Sky TG24 in arrivo su iPhone il 10 Maggio

In un’intervista rilasciata per Il Messaggero, Emilio Carelli rilascia due informazioni molto importanti per gli appassionati di News.

Il canale SKY TG 24, che trasmette per tutta la giornata notizie ed informazioni, arriverà su iPhone dal 10 Maggio. Il programma di Sky arriverà a pieno formato, comprensivo anche delle funzioni Active, che rendono interattive le news permettendo di scegliere argomenti, partecipare a sondaggi, e altri servizi.

Ecco le esatte parole di Emiliano Carelli:

Ci sono grandi investimenti da parte di tutti i network su internet. E voi?
«Il nostro streaming sul web va benissimo ed è un punto di riferimento per gli italiani in tutto il mondo. Ma l’investimento che ci attende a breve è quello sulla telefonia mobile. Dal 10 maggio saremo su tutti gli iPhone che, faccio presente, in Italia sono due milioni e duecentomila. È già tutto sperimentato. Ci sarà la possibilità anche di accedere alle finestre active. Poi quando uscirà l’iPad saremo pure lì».

L’intervista completa è disponibile su Digital-Sat Magazine.

Grazie Vincenzo per la segnalazione

In un’intervista rilasciata per Il Messaggero, Emilio Carelli rilascia due informazioni molto importanti per gli appassionati di News. Il canale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: