Volete un iPhone 4 Bianco? Trasformate il vostro iPhone nero affidandovi ai cinesi!

Poco fa vi abbiamo proposto un’articolo in cui i ragazzi di AppAdvice hanno trovato un modo intelligente per ottenere un iPhone 4 bianco senza pagare un centesimo. Engadget invece, non è riuscito proprio ad attendere il rilascio di questo nuovo modello e quindi ha deciso di trasformarne uno con le proprie mani!

Per farlo si è affidato ad un sito cinese, dal quale ha acquistato la cover posteriore nera, ed anche quella frontale con Retina Display. Una volta ricevuto il tutto, ha utilizzato la linea guida di iFixit per smontare l’iPhone e rimontarlo con la nuova cover bianca. I risultati sono i seguenti:

Come potete notare, alcune parti restano nere, come ad esempio il tasto Home che trovo veramente orribile (avrebbero potuto sostituire anche il tasto Home per pochi centesimi di dollaro). La cover bianca inoltre, ha una retina molto evidente in corrispondenza del sensore di prossimità che invece sul modello nero non risulta così visibile.

Se proprio non potete attendere quindi.. affidatevi ai cinesi!

Poco fa vi abbiamo proposto un’articolo in cui i ragazzi di AppAdvice hanno trovato un modo intelligente per ottenere un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.