TapTrace Pro: Un’applicazione che porta il servizio Find My iPhone gratuitamente sui voistri dispositivi! Affrettatevi.

Produttore: TapBase | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis

TapTrace Pro è una bellissima applicazione per iPhone di cui vi abbiamo parlanto anche nel nostro LastMinute di oggi, che offre un servizio simile a quello di Apple chiamato Find My iPhone. Permette infatti di ritrovare gli iPhone smarriti o derubati utilizzando la geolocalizzazione ed una mappa.

Il funzionamento è semplice e se avete il Firmware 4.0 l’applicazione risulterà ancora più utile perchè sarà in grado di funzionare con la nuova API del Background Location per farvi conoscere in ogni momento l’esatta posizione del dispositivo.

Qualora doveste smarrirlo, vi basterà collegarvi al sito ufficiale taptrace.com da un computer e potrete visualizzare la posizione esatta oppure inviargli un messaggio che apparirà tramite pop-up sullo schermo. L’applicazione normalmente costa 2,99€ ma adesso, per un periodo veramente limitato viene offerta GRATUITAMENTE, per cui vi consigliamo di approfittarne subito!

Produttore: TapBase | Download Via: App Store | Prezzo: Gratis TapTrace Pro è una bellissima applicazione per iPhone di cui vi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: