Apple rilascia il Firmware 4.1 GM per gli sviluppatori: Ecco tutte le novità! [IN COSTANTE AGGIORNAMENTO]

Apple, dopo varie versioni beta, ha appena rilasciato il Firmware 4.1 Gold Master per gli sviluppatori. Si tratta della versione finale di questo nuovo OS che tutti gli utenti potranno scaricare a partire dalla prossima settimana.

Tra le novità di questa GM sappiamo già che sono stati aggiunti:

  • I Fix ai problemi del sensore di prossimità
  • I Fix ai problemi del Blueooth (da adesso in poi riusciremo a passare al brano precedente e successivo anche dai controlli della propria automobile o autoradio – video dimostrativo)
  • I Fix ai problemi di lentezza per iPhone 3G (video dimostrativo)
  • L’High Dynamic Rage Photos per ottenere foto di qualità superiore (ecco come funziona)
  • GameCenter con multiplayer
  • Possibilità di caricare i video in HD direttamente dall’applicazione nativa

Tempo di installare il firmware sui nostri iPhone e vi forniremo la lista in costante aggiornamento di tutte le novità! Restate con noi ed utilizzate i commenti se volete aiutarci a costruire la lista del changelog. Grazie in anticipo!

Aggioranmento: Abbiamo aggiornato i nostri iPhone. Non abbiamo notato (per il momento) altre novità, a parte la presenza di Ping che verrà aggiunta all’interno dell’applicazione nativa iTunes. Continuate a visitare questo articolo di tanto in tanto per leggere le eventuali novità.

Apple, dopo varie versioni beta, ha appena rilasciato il Firmware 4.1 Gold Master per gli sviluppatori. Si tratta della versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: