A breve potremo effettuare videochiamate FaceTime anche verso i nostri computer tramite iChat?

Per l’evento Apple del 1° Settembre, molti utenti si aspettavano la presentazione di iLife 2011 che purtroppo non è avvenuta. Secondo alcune indiscrezioni però, sembra proprio che Apple dedicherà un altro evento all’aggiornamento di tutte le applicazioni fondamentali dei Mac e tra le novità avremo un nuovo iChat con il supporto a FaceTime.

La videochiamate di Apple infatti, si basa su un processo chiamato iChat e siamo in molti a pensare che ben presto avremo la possibilità di videochiamare altri utenti al computer, direttamente da un iPhone 4 o iPod Touch 4G.

Ad avvalorare questa ipotesi c’è anche la nuova possibilità di utilizzare FaceTime collegandoci a degli indirizzi email e non solo ai numeri di telefono.

Per diffondere questa nuova tecnologia quindi, una mossa intelligente da parte di Apple potrebbe essere proprio quella di abilitare tutti i Mac. Le ultime indiscrezioni inoltre, parlando di una versione di iChat anche per Windows sulla quale Apple starebbe già lavorando da molto tempo.

Cosa ne pensate?

Per l’evento Apple del 1° Settembre, molti utenti si aspettavano la presentazione di iLife 2011 che purtroppo non è avvenuta….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: