CineXPlayer: Arriva l’applicazione per guardare i filmati Xvid direttamente dal nostro iPhone senza conversioni aggiuntive!

[app 391790896]

E dopo averla conosciuta ed apprezzata nella versione iPad, l’applicazione CineXPlayer arriva anche su iPhone! Si tratta di una bella utility che permette di visualizzare i video in formato Xvid direttamente sul nostro dispositivo. [appscreens 391790896]

Attualmente supporta soltanto l’iPhone 3GS ed il 4 ma anche gli iPod Touch 3G e 4G. Il formato Xvid riesce a comprimere bene qualunque filmato senza far soffrire la qualità, viene molto utilizzati per i film e da oggi potremo utilizzarlo anche su iPhone. Tra le varie funzionalità avremo una piena qualità, la possibilità di ripristinare la riproduzione dal punto in cui l’avevamo interrotta, la possibilità di effettuare uno swipe per cancellare i video e la possibilità di bloccare la rotazione automatica.

Viene offerta ad un prezzo promozionale per pochi giorni dopodichè andrà a 2,99€

Grazie Ignazio

[app 391790896] E dopo averla conosciuta ed apprezzata nella versione iPad, l’applicazione CineXPlayer arriva anche su iPhone! Si tratta di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: