I Neo Zelandesi si svegliano un’ora prima a causa di un bug di iOS 4.1!

Ci giunge notizia da TUAW di uno stranissimo bug presente in iOS 4.1. In sostanza questo bug fa suonare la sveglia un’ora prima rispetto all’orario definito. Questo però accade solo in Nuova Zelanda.

In Nuova Zelanda è da poco scattata l’ora legale e chi come Chris Rawson (blogger di TUAW) ha un iPhone con iOS 4.1, iTunes 10.0.1 e ha programmato una sveglia con ricorrenza, si è svegliato un’ora prima dell’orario preimpostato.

Non si sà per quale motivo questo bug si verifichi, ma è certo che Apple non farà uscire un nuovo aggiornamento “solo” per risolvere questa piccolezza; probabilmente verrà corretto con il nuovo aggiornamento 4.2 .

La cosa strana è che, come scritto poco sopra, questo bug si verifichi soltanto programmando una sveglia ricorrente, ovvero la medesima per alcuni giorni; se viene programmata una sveglia singola tutto questo non accade.

Ad esempio l’ora solare arriverà in alcune zone degli Stati Uniti dal 7 novembre, data molto vicina all’uscita del nuovo aggiornamento del sistema operativo sia per iPhone che per iPad, perciò è probabile che gli americani non si accorgeranno neanche di questo problema (per chi aggiorna).

Via | TUAW

Ci giunge notizia da TUAW di uno stranissimo bug presente in iOS 4.1. In sostanza questo bug fa suonare la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: