Il tool per il Jailbreak verrà rilasciato il 10 Ottobre! [AGGIORNATO x2]

Come da titolo, il tool per il jailbreak verrà rilasciato il prossimo 10 Ottobre alle ore 10.10. La conferma è arrivata da Twitter. pod2g e p0sixninja, infatti, hanno appena pubblicato due tweets: uno contenente una sorta di codice binario, l’altro la data del rilascio del tool: 10/10/10 alle 10:10:10 AM.

Un’ulteriore conferma è arrivata successivamente dal RT del tweet di p0sixninja eseguito dall’account del Chronic Dev Team, com’è possibile notare dall’immagine che segue.

Non ci resta che aspettare qualche giorno, quindi, per poter effettuare il jailbreak dei nostri dispositivi di quarta generazione. Vi terremo aggiornati!

[AGGIORNAMENTO]: Veence ha pubblicato un nuovo tweet che ci fa capire che il Jailbreak su tutti i device sarà Untethered, ovvero il Jailbreak classico, senza la necessità di dover rieffettuare la procedura ad ogni riavvio.

AGGIORNAMENTO: il tool per il Jailbreak, il cui rilascio è previsto per il 10 Ottobre, funzionerà solamente con iPhone 4, iPod Touch di quarta generazione e iPad. Per tutti gli altri dispositivi bisognerà aspettare il jailbreak di Comex. (Scusate se non ho aggiornato prima ma ogni tanto dormo anch’io).

Grazie per le segnalazioni.

Come da titolo, il tool per il jailbreak verrà rilasciato il prossimo 10 Ottobre alle ore 10.10. La conferma è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.