Videorecensione: Crazy Piano, suona il pianoforte con gli amici di Talking Carl! | AppVideoReview

14/10/2010

Dai creatori di Talking Carl è in arrivo in App Store una nuova, divertentissima, applicazione. Si tratta di Crazy Piano, un gioco semplice e divertente dedicato ai giocatori di tutte le età. Dotato di animazioni fluide e di un’interfaccia colorata e senza troppi fronzoli, Crazy Piano vi consentirà di suonare il “pianoforte” attraverso una simpatica interazione con i personaggi che, sicuramente, vi strapperanno più di qualche risata.

Crazy Piano sarà disponibile per iPhone e iPod Touch a 0,79€. Il titolo, con ogni probabilità, debutterà domani in App Store. Di seguito trovate la nostra videorecensione in anteprima:


Dai creatori di Talking Carl è in arrivo in App Store una nuova, divertentissima, applicazione. Si tratta di Crazy Piano,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.