Jailbreak

Il jailbreak della 4.2 beta 3 arriverà entro domenica: parola di MuscleNerd

Neanche ad una settimana dal rilascio di Greenp0ison e Limera1n, il Dev Team fa di nuovo parlare di se. E’ sempre il solito MuscleNerd che con un tweet ha fatto sapere a tutti i suoi followers che entro questa domenica arriveranno le nuove versioni dei tool per il jailbreak in grado di sbloccare anche il firmware 4.2 beta 3 e la nuova Apple Tv.

A quanto pare il DevTeam ormai non si ferma più ed è grazie al suo incessante lavoro anche i developer in possesso dei permessi per utilizzare la nuova BETA del firmware 4.2 (in arrivo per tutti i “comuni mortali” entro Novembre) potranno eseguire il jailbreak dei propri dispositivi.

Verranno aggiornati Greenp0ison e Limera1n che saranno resi compatibili anche con la nuova Apple TV ed anche se al momento non esistono applicazioni di terze parti, potranno eseguire lo sblocco sul nuovo dispositivo di Apple. Nessuna novità riguardo l’attesissima versione per Mac dei tools.

via | cultofmac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!