Jailbreak

Geohot rilascia Limera1n per Mac OS X!

Senza alcun preavviso, Geohot ha aggiornato il suo sito rilasciando la tanto attesa versione per Mac OS di Limera1n, il suo ultimo tool per il jailbreak di tutti i dispositivi con iOS 4 o superiore, basato su un exploit della bootrom scoperto dallo stesso hacker.

Alcune ore fa, infatti, sia Geohot che Wizdaz, un membro del DevTeam che si dedica allo sviluppo di Pwnage Tool, sono riusciti a far funzionare il codice su cui si basa limera1n anche su Mac OS. Il tool del giovane hacker è disponibile sul sito ufficiale di Limera1n: a breve vi forniremo la guida per poter effettuare il jailbreak dei vostri device.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!