FullScreen for Safari: Tutte le novità previste per la prossima versione mostrate in un Video | iSpazio

24/10/2010

Continua lo sviluppo di FullScreen for Safari, il praticissimo tweak per iPhone e iPod Touch che aggiunge la modalità a schermo intero e le gesture multitouch al browser nativo Safari Mobile. Vediamo le novità previste per la prossima versione.

Il nuovo aggiornamento farà sicuramente contenti tutti gli utenti che utilizzano il browser Safari con una sola mano. E’ stato infatti aggiunto un comodissimo menù a popup che verrà avviato con una gesture a scelta, e permetterà di eseguire tutte le operazioni che il tweak offre, risultando così utile durante la navigazione in modalità a schermo intero in quanto non è presente alcun pulsante se non le gestures multitouch.

Sono state inoltre aggiunte nuove azioni per i comandi delle azioni e la funzione “load URL” che permetterà di ricaricare velocemente una pagina impostata in precedenza tramite le impostazioni dell’applicazione, con un semplice tap, swipe o shake del dispositivo. Di seguito un video dimostrativo della nuova versione provata in anteprima da iSpazio.

L’aggiornamento verrà inviato su Cydia la prossima settimana e non appena sarà disponibile vi informeremo con un nuovo articolo. Potete inoltre lasciare tramite i commenti delle possibili nuove funzioni che vorreste fossero implementate nell’applicazione, in quanto se possibili da realizzare, verranno prese in considerazione dallo sviluppatore.

Continua lo sviluppo di FullScreen for Safari, il praticissimo tweak per iPhone e iPod Touch che aggiunge la modalità a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.