Anche ad Andy Rubin, uno dei creatori di Android, piace l’iPhone!

Il vicedirettore di Google, nonchè uno dei creatori del sistema operativo Android, Andy Rubin, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in cui, oltre a parlare del loro OS, apprezza anche l’iPhone di Apple.

Rubin facendo leva sui  dati di vendita di Android, sottolinea i vantaggi di avere un software aperto, e di concederlo a differenti produttori hardware. Parla anche dell’utile possibilità di personalizzazione da parte dei vari carrier telefonici, concessione che rientra nel pensiero dell’azienda di una “natura aperta di Android”.

Per quanto riguarda l’iPhone afferma:

Credo che l’iPhone sia un terminale apprezzato da tutti: ben assemblato, solido, con un’ottima interfaccia utente e un ottimo software.

In particolare parlando di iOS, afferma che nonostante molti pensino il contrario, è un sistema operativo abbastanza aperto, dato che gli sviluppatori possono vedersi facilmente approvare quasi ogni genere di app nell’AppStore.

Quindi conferma quanto in molti pensano, l’Appstore è la punta di diamante di questo iPhone, con le migliaia di app disponibili per tutti i gusti.

[Via]

Il vicedirettore di Google, nonchè uno dei creatori del sistema operativo Android, Andy Rubin, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: