Apple conquista il Parlamento: per i deputati iPad o iPhone per natale

Apple si sta rivelando davvero uno dei marchi più regalati per questo Natale. Anche in Parlamento arriveranno moltissimi iDevice in questo periodo di festa. Tra iPhone ed iPad ce n’è per tutti.

Il PD ha già deciso di regalare un iPad ai suoi rappresentanti ed anche il PDL , come dichiarato da Nunzia di Girolamo nella trasmissione “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani, sembra pensarla allo stesso modo. Il gruppo di Berlusconi infatti si prepara a ricevere un centinaio di tavolette da mettere sotto l’albero.

Per quanto riguarda invece FLI, nuovo partito di Fini, i membri di tale gruppo politico potranno scegliere se ricevere da Babbo Natale un iPad o un iPhone.

Nonostante le varie fazioni siano perennemente in disaccordo, sembra proprio che la mela quest’anno abbia unito tutti.

Apple si sta rivelando davvero uno dei marchi più regalati per questo Natale. Anche in Parlamento arriveranno moltissimi iDevice in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: