E’ ufficiale: Samsung ha venduto più di 10 milioni di Galaxy S.

Samsung ha da poco comunicato ufficialmente di aver superato l’incredibile cifra di 10 milioni di Galaxy S venduti in tutto il mondo.

Certo, considerando l’andamento del mercato non posso dire di esserne del tutto sorpreso, ma si tratta comunque di un grande traguardo per l’azienda sudcoreana: a soli 7 mesi dal lancio ufficiale, Samsung è riuscita a raggiungere il suo obbiettivo vendendo più di 10 milioni di Galaxy S in tutto il mondo.

Facendo due calcoli, è stata venduta 1 unità ogni 2 secondi circa, la maggior parte delle quali in Nord America (con circa 4 milioni di vendite), seguita dall’Europa (con 2,5 milioni di unità vendute).

Considerando però l’uscita del Nexus S (frutto della collaborazione tra Samsung e Google), sono convinto che le vendite del dispositivo tenderanno a rallentare drasticamente nei prossimi mesi, salvo un leggero abbassamento del prezzo o la disponibilità di aggiornamenti ufficiali del sistema operativo.

Nel caso in cui siate interessati a vedere un video-confronto tra il Samsung Galaxy S e l’iPhone 4, vi consiglio di dare uno sguardo ad un nostro articolo di qualche mese fa.

via | engadget

Samsung ha da poco comunicato ufficialmente di aver superato l’incredibile cifra di 10 milioni di Galaxy S venduti in tutto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: