La funzione di HotSpot nel nuovo iPhone 4 CDMA sarà integrata nelle impostazioni di iOS 4.2.5

Grazie alle prime immagini pubblicate da Engadget, siamo in grado di comunicarvi che la nuova funzione HotSpot dell’iPhone 4 CDMA sarà integrata nelle impostazioni generali del telefono.

Come potrete vedere dalle immagini successive, la funzione HotSpot Personale sarà pienamente integrata nel sistema operativo. Quello che salta all’occhio però è che l’iPhone 4 di Verizon utilizza una nuova versione di iOS: la 4.2.5.

Non abbiamo alcuna notizia riguardo un possibile aggiornamento anche per i nostri iPhone 4, ma è indubbio che tutti speriamo nell’introduzione di questa nuova funzione in tutti gli smartphone di Apple.

Grazie alle prime immagini pubblicate da Engadget, siamo in grado di comunicarvi che la nuova funzione HotSpot dell’iPhone 4 CDMA…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: