iSpazio Game of the Week #5: Il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è BrainBreaker

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è BrainBreaker.

Grazie ad iSpazio Selection, il martedì avrete la rubrica iSpazio App of the Week ed ogni mercoledì invece, ci sarà l’appuntamento con il Gioco della settimana rigorosamente scelto dal nostro Staff.

Rispetto alle applicazioni, la valutazione dei giochi sarà ben più difficile in quanto esistono tantissimi generi differenti e tantissimi fattori da tenere in considerazione. Capita spesso infatti, che un giochino molto semplice riesca ad appassionare milioni di utenti in maniera più profonda rispetto un’altro titolo che punta esclusivamente sull’impatto grafico o viceversa.

I giochi che sceglieremo apparterranno sia a sviluppatori italiani che internazionali e tutto quello che verrà selezionato otterrà il titolo di “Best Game of the Week” e farà per sempre parte degli archivi della iSpazio Selection.

[app 411142637]

BrainBreaker è un quiz game fuori dagli schemi realizzato da un giovane gruppo di sviluppatori italiani. E’ una sfida che metterà a dura prova le tue sinapsi e ti farà impazzire con domande e indovinelli che sembrano apparentemente senza soluzione. [appscreens 411142637]

Tra le particolarità che contraddistinguono questo gioco rispetto agli altri presenti sull’App Store c’è l’interazione utente-iPhone, di conseguenza per risolvere alcuni enigmi sarà necessario compiere particolari azioni o movimenti, inoltre gli sviluppatori hanno creato un forum di discussione legato al gioco per facilitare la risoluzione delle domande più ostiche.

Ogni singolo enigma risolto prevede un punteggio che consente di stilare una classifica online (tramite OpenFeint) e di conseguenza garantisce una competizione “all’ultimo neurone” tra gli utenti.

Con la sua interfaccia user-friendly, i suoi enigmi particolari ed il fantastico gioco a premi BrainBreaker può risultare un gioco davvero innovativo che conquisterà molti utenti.

Potete provare anche la versione Lite di seguito:

[app 411136898]

Ricordiamo che la rubrica App of the Week di iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Martedì. Il Mercoledì invece vi proporremo il Game of the Week.

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: