Prime tracce di iPhone 5 ed iPad 2 fanno la loro comparsa in iOS 4.3

13/01/2011

Apple sa bene che nel momento in cui viene rilasciato un nuovo firmware, gli sviluppatori si immergono immediateamente all’interno di questo alla ricerca di tracce che riportino a nuovi dispositivi. Anche stavolta con iOS 4.3 sono state trovate.

Infatti all’interno della nuova verisone di iOS fanno la loro comparsa dei nuovi numeri identificativi, iPhone 3.3 che dovrebbe essere associato al nuovo CMDA di Verizon, iPhone  4.1 ed iPhone 4.2 che invece potrebbero riguardare due nuovi modelli come iPhone 5 ed iPad 2.

Inoltre per quanto riguarda l’iPad 2 è stata notata la possibilità che questo esca in tre differenti varianti: oltre alle già note versioni WiFi e WiFi +3G, si aggiungerebbe da subito la versione CMDA per il supporto alle reti Verizon.

Via | actualidaiphone

Apple sa bene che nel momento in cui viene rilasciato un nuovo firmware, gli sviluppatori si immergono immediateamente all’interno di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.