Una canzone per i brevetti Apple

Vi ricordate Jonathan Mann (il ragazzo che fece una canzone sull’antenna dell’iPhone 4)? Beh il “talentuoso” ragazzo è ritornato con una nuova canzone questa volta dedicata a tutti i brevetti Apple.

Per realizzare la canzone Jonathan ha raccolto da diversi siti internet ed in particolare da Patently Apple foto, immagini e tutto il materiale disponibile relativo ai tanti brevetti che la Apple ha fatto registrare in questi anni.

Come dice lo stesso Jonathan nel suo ritornello “ questi progetti non è detto che verranno necessariamente realizzati, ma è comunque divertente specularci sopra

Per cui in attesa di prossime notizie relative a nuove incredibile idee o a progetti, per cosi dire, un pò inutili. Vi lascio a questa simpatica canzoncina che trovate nel video in basso.

Vi ricordate Jonathan Mann (il ragazzo che fece una canzone sull’antenna dell’iPhone 4)? Beh il “talentuoso” ragazzo è ritornato con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: