GUIDA: Come attivare e disattivare l’animazione all’accensione (Boot Logo) impostata da GreenPois0n su tutti i dispositivi con iOS 4.2.1 Jailbroken

Chi ha effettuato il Jailbreak con Greenpois0n ed ha riavviato l’iPhone, si sarà sicuramente accorto del fatto che il logo Apple dell’accensione, ad un certo punto viene “flippato” per mostrare il teschio di GreenPois0n, a molti utenti questa animazione non è affatto piaciuta quindi andiamo a vedere come rimuoverla.

Come suggerito da “i0n1c” su Twitter, basta eliminare il file dell’animazione e per farlo bisogna collegarsi tramite SSH, quindi procediamo in questo modo:

Guida:

1. Effettuate il Jailbreak dell’iOS 4.2.1 con GreenPois0n utilizzando questa guida

2. Installate Cydia con il Loader oppure, se il server non funziona, installatela con Redsn0w, come descritto nell’aggiornamento numero 5 di questo articolo.

3. Installate OpenSSH da Cydia e poi collegatevi all’iPhone dal vostro computer utilizzando CyberDuck, Filezilla o qualunque altro programma.

4. Entrate nella directory “/usr/bin/” ed eliminate semplicemente il file chiamato “animate”.

5. Riavviate l’iPhone e noterete che il Logo di accensione resterà fisso con la Mela. Qualora desideraste ripristinare l’animazione, non dovrete fare altro che scaricare il file “animate“, che trovate qui, e rimetterlo in quello stesso percorso.

Metodo Alternativo:

Se non volete utilizzare il computer, è possibile eseguire la procedura anche direttamente dall’iPhone installando iFile da Cydia ed eliminando o rinominando il file Animate in qualcos’altro.

Via | FMS

Chi ha effettuato il Jailbreak con Greenpois0n ed ha riavviato l’iPhone, si sarà sicuramente accorto del fatto che il logo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.