LG Optimus 3D sarà in grado di caricare e visualizzare i video 3D su YouTube!

YouTube in una presentazione all’ultimo minuto con LG ha dichiarato che a breve inizierà ad accettare l’upload dei videi mobile in 3D. Questa mossa permetterà alle persone di condividere i video in 3 dimensioni, che potranno essere visti e registrati grazie al nuovo LG Optimus 3D, il quale sarà il primo smartphone al mondo ad avere questa opzione.


L’integrazione di questo nuovo metodo di upload direttamente al’interno del telefono, porterà alla diffusione di contenuti amatoriali in 3D sul più famoso portale di condivisione video. In futuro si pensa fortemente che tanti altri smartphone inizieranno ad imboccare la strada del 3D e Google, come sempre, non si farà trovare impreparata.

YouTube in una presentazione all’ultimo minuto con LG ha dichiarato che a breve inizierà ad accettare l’upload dei videi mobile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.