Apple posticipa il rilascio della versione finale dell’iOS 4.3: Arriverà entro il 28 Febbraio

Come fatto notare da Macerkopf.de, l’accesso gratuito al Daily per iPad è stato esteso. Inizialmente infatti, si otteneva un periodo di prova di 2 settimane, mentre adesso tutti gli utenti stanno notando di avere una licenza valida fino al 28 Febbraio. L’estensione della sottoscrizione gratuita fa pensare ad un posticipo della data di rilascio della versione definitiva di iOS 4.3.

Tra le nuove funzioni dell’iOS infatti, verrà inclusa la possibilità di sottoscriversi ai pagamenti ricorrenti, necessari per l’abbonamento al Daily.

Quando venne presentato ufficialmente il giornale, venne detto che la versione 4.3 dell’iOS sarebbe stata rilasciata entro le due settimane successive, ma questo non è avvenuto. Molti ipotizzavano il rilascio proprio per quest’oggi, ma ormai il consueto orario (10:00 AM del Pacifico) è già passato e l’estensione della licenza fino al 28 Febbraio fa pensare che Apple avrà bisogno di qualche altro giorno prima del rilascio della versione finale della nuova versione Firmware.

Via | Macrumors

Come fatto notare da Macerkopf.de, l’accesso gratuito al Daily per iPad è stato esteso. Inizialmente infatti, si otteneva un periodo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: