Apple rilascia l’iOS 4.3 GM per iPhone, iPod Touch ed iPad

In attesa della versione pubblica, prevista per l’11 Marzo, Apple ha appena rilasciato la versione GoldMaster del suo prossimo iOS 4.3.

E’ probabile che in questa nuova “seed” siano andati a correggere gli ultimissimi bug riscontrati con la beta 3 di iOS 4.3.

Ovviamente, per ogni novità che riscontreremo in questo nuovo firmware, vi aggiorneremo in tempo reale: potete comunque segnalare i bug risolti e le eventuali novità nei commenti.

La nuova Build ha il codice: 8F190

Tempo di installare questa nuova versione e vi elencheremo tutte le novità. Se volete aiutarci, servitevi dei commenti. Grazie in anticipo!

Thanks Greek-iPhone

In attesa della versione pubblica, prevista per l’11 Marzo, Apple ha appena rilasciato la versione GoldMaster del suo prossimo iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: