iPhone 7s sarà più spesso a causa della nuova scocca in vetro

Apple vuole implementare la ricarica wireless sui prossimi iPhone. Questo comporterà l’utilizzo di un nuovo materiale per la scocca degli smartphone e quindi un conseguente aumento dello spessore e peso.

Un po’ com’è successo con gli iPhone 6s, che erano leggermente più spessi a causa del 3D Touch, anche quest’anno Apple non ridurrà le dimensioni dei propri smartphone. Stando a quanto abbiamo scoperto dagli schemi costruttivi pubblicati su un blog tedesco, i nuovi iPhone 7s e iPhone 7s Plus saranno più spessi dei suoi predecessori. Il vetro utilizzato per realizzare la scocca del dispositivo comporterà un aumento delle dimensioni. Le dimensioni dell’iPhone 7s saranno 138,44 x 67,27 x 7,21 millimetri contro i 138,3 x 67,1 x 7,1 dell’iPhone 7. Le differenze sono quindi minimali e quasi impercettibili ad occhio nudo.

Grazie all’aumento dello spessore degli iPhone 7s, la fotocamera posta sulla scocca posteriore sporgerà di meno. La sporgenza passerà infatti da 8,18 a 7,92 millimetri.

Via | Macitynet

Apple vuole implementare la ricarica wireless sui prossimi iPhone. Questo comporterà l’utilizzo di un nuovo materiale per la scocca degli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21113
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: