Apple annuncia le Animoji per iPhone X, emoji 3D animate in base alle espressioni facciali

Apple ha annunciato una nuova funzionalità per l’iPhone X chiamato Animoji. Esso utilizza il sensore Face ID per rivelare il movimento e le espressioni facciali, registra la nostra voce con il microfono e, genera emoji 3D animate da condividere con gli amici su iMessage.

Animoji

Gli utenti possono scegliere, almeno all’inizio, tra 12 diverse emoji da animare. C’è il robot, l’alieno e persino il mucchio di 💩.

Lavorando insieme al chip A11 Bionic, la fotocamera TrueDepth acquisisce e analizza oltre 50 diversi movimenti dei muscoli facciali per dare vita a 12 Animoji con le espressioni del nostro volto.

 

Apple ha inoltre annunciato una partnership con Snapchat che realizzerà filtri avanzati per il viso utilizzando i nuovi sensori.

 

Apple ha annunciato una nuova funzionalità per l’iPhone X chiamato Animoji. Esso utilizza il sensore Face ID per rivelare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
111
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: