Il WWDC 2011 si terrà dal 6 al 10 Giugno!

Tempo fa vi avevamo parlato di alcuni rumors secondo i quali il WWDC si sarebbe tenuto al Moscone Center di San Francisco tra il 5 e il 9 Giugno 2011. Oggi finalmente, Apple ha comunicato le date ufficiali della conferenza.

Il WWDC inizierà il 6 Giugno e terminerà il 10 Giugno 2011 e si terrà al Moscone Center di San Francisco.

Di seguito il testo tradotto in italiano:

CUPERTINO, California – 28 marzo 2011- Apple ® ha annunciato oggi che terrà la sua annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) dal 6 Giugno al 10 Giugno al San Francisco Moscone West. Alla conferenza di quest’anno, che durerà cinque giorni, Apple svelerà il futuro di iOS e Mac OS ®, incluse emozionanti dimostrazioni di nuovi tipi di applicazioni che gli sviluppatori potranno realizzare utilizzando i framework Apple avanzati e più di 100 sessioni tecniche presentate da ingegneri Apple.

“Alla conferenza di quest’anno abbiamo intenzione di svelare il futuro di iOS e Mac OS,” ha affermato Philip Schiller, senior vice presidente Apple del Worldwide Product Marketing. “Se sei uno sviluppatore di software per iOS o Mac OSX, questo è l’evento che non puoi perderti.”

Gli sviluppatori mobile potranno esplorare le ultime novità e capacità di iOS e imparare a migliorare notevolmente le prestazioni, la funzionalità e il design delle loro applicazioni. Gli sviluppatori Mac ® vedranno e imparareranno come sviluppare applicazioni per tutto il mondo per Mac OS X Lion utilizzando le ultime tecnologie e abilità. Gli sviluppatori potranno anche portare il loro codice nei laboratori e lavorare con gli ingegneri Apple, applicando tecniche di sviluppo e i migliori metodi per migliorare le loro applicazioni.

Le attività al WWDC 2011 di Apple includono:

– Più di 100 sessioni tecniche presentate da ingegneri Apple su una vasta gamma di argomenti su specifiche tecnologie per sviluppare, implementare e integrare le ultime tecnologie di iOS e Mac OS;

– Più di 1000 ingegneri Apple offriranno assistenza agli sviluppatori al livello di codice, conoscenza tecniche per uno sviluppo ottimale, e una guida su come si può utilizzare la maggior parte delle tecnologie fornite da iOS e Mac OS nelle loro applicazioni;

– L’opportunità di collegarsi con migliaia di “compagni” di iPad ®, iPhone ® e con gli sviluppatori Mac di tutto il mondo;

– Apple Design Awards che riconoscono le applicazioni per iPad, iPhone e Mac che dimostrano eccellenza tecnica, innovazione e un design eccezionale.

Vai sul sito della Apple Worldwide Developers Conference 2011 per acquistare i biglietti, nonché per aggiornamenti e ulteriori informazioni.

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionale. Apple guida la rivoluzione della musica digitale con il suo iPod e il negozio online iTunes. Apple ha reinventato il cellulare con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto iPad 2, che sta definendo il futuro dei media portatili e dei dispositivi informatici.

Un ringraziamento a Riccardo per la traduzione del testo!

Via | MacStories

Tempo fa vi avevamo parlato di alcuni rumors secondo i quali il WWDC si sarebbe tenuto al Moscone Center di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: