Alcuni problemi ai Server di Cydia rendono impossibile l’utilizzo di alcune funzionalità

Molti di voi hanno notato e ci hanno segnalato dei problemi con Cydia che si verificano dagli ultimi 2 giorni a questa parte. Saurik ha confermato il disservizio e in questo articolo andiamo a scoprirne le cause.

Aprendo l’applicazione, la prima cosa che si nota è che manca la visualizzazione degli SHSH salvati. A tal proposito possiamo dirvi subito che c’è niente da temere a riguardo perchè i certificati restano salvati in un altro server.

Un altro problema che si verifica con Cydia riguarda la mancata gestione e l’impossibilità di reinstallare i package ufficialmente acquistati.

Tutti i problemi derivano da un server EC2 di Amazon che attualmente sta avendo delle difficoltà. Saurik non può fare nulla a riguardo, se non attendere. Appena il server tornerà di nuovo attivo, automaticamente Cydia riprenderà a funzionare nel modo giusto.

Molti di voi hanno notato e ci hanno segnalato dei problemi con Cydia che si verificano dagli ultimi 2 giorni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: