Già 30 anni fa Steve Jobs voleva realizzare il progetto del nuovo campus!

Steve Jobs voleva costruire il futuristico campus-navicella spaziale, il cui progetto è stato recentemente presentato al Consiglio Comunale della città di Cupertino, già 30 anni fa. A riportare l’indiscrezione è stato il San Jose Mercury News che ha avuto la possibilità di parlare con Bob Feld, uno degli esperti contatti dal co-fondatore di Apple per disegnare il progetto.

Jobs voleva costruire una struttura del genere nell’area di San Jose. Sapeva esattamente il posto e aveva già contattato i migliori architetti dell’epoca per disegnare il progetto. Per me è come se il tempo non fosse mai trascorso.

Queste la parole di Bob Feld, consulente ed esperto di real estate, che ebbe la possibilità di lavorare con Steve Jobs all’epoca.

A distanza di 30 anni il progetto sembra iniziare a decollare?

Via | CultofMac

Steve Jobs voleva costruire il futuristico campus-navicella spaziale, il cui progetto è stato recentemente presentato al Consiglio Comunale della città…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: