Google aggiorna Google Sync per iPhone e iPad, introducendo tre nuove funzioni

Google Sync, il servizio di Google che supporta la sincronizzazione delle applicazioni native Mail e Calendario di iPhone, iPod Touch e iPad con Gmail, Google Calendar e Contatti, è stato aggiornato. Come già anticipato nel titolo, l’update introduce tre nuove funzioni, ovvero:

  • la possibilità di effettuare ricerche tra tutte le e-mail in Gmail e non solo tra quelle salvate dall’applicazione nativa Mail;

  • la possibilità di accettare, rifiutare o editare gli eventi direttamente dall’applicazione nativa Calendario;

  • e, infine, la possibilità di inviare mail da qualsiasi indirizzo desideriate. Questa funzione è dedicata a tutti quegli utenti che gestiscono diversi indirizzi di posta elettronica utilizzando un singolo account Gmail. L’opzione “Send Mail as” vi consentirà, dunque, di inviare messaggi con un altro account e-mail indicato come mittente. L’applicazione nativa Mail rispetterà queste impostazioni.

Per avere maggiori informazioni circa la configurazione di Google Sync, vi rimando alla pagina ufficiale.

Grazie per le segnalazioni.

Google Sync, il servizio di Google che supporta la sincronizzazione delle applicazioni native Mail e Calendario di iPhone, iPod Touch…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: