Comex cercherà di rilasciare il Jailbreak per l’iPad 2 entro Mercoledì

Esattamente 4 ore fa su Twitter un utente americano ha “pregato” Comex di rilasciare la nuova versione di JailbreakMe per eseguire il Jailbreak dell’iPad 2 entro il prossimo mercoledì e l’hacker ha pubblicato una risposta che lascia ben sperare tutti noi.

In particolare è stato detto che lui non ama fare promesse poichè ogni volta che lo fa si ritrova con qualche imprevisto che lo portano a rimandare il rilascio, scatenando le ire di molti, ma con un pò di fiducia potrebbe comunque riuscire a rilasciarlo entro Mercoledì 22 Giugno.

Di solito la domenica sera è il giorno prediletto per il rilascio dei Tool per il Jailbreak. Speriamo che Comex trascorra questo Weekend a lavorare ancora per noi.. al momento possiamo solo sperare.

Thanks @alexxandro84

Esattamente 4 ore fa su Twitter un utente americano ha “pregato” Comex di rilasciare la nuova versione di JailbreakMe per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.