Comex cercherà di rilasciare il Jailbreak per l’iPad 2 entro Mercoledì

Esattamente 4 ore fa su Twitter un utente americano ha “pregato” Comex di rilasciare la nuova versione di JailbreakMe per eseguire il Jailbreak dell’iPad 2 entro il prossimo mercoledì e l’hacker ha pubblicato una risposta che lascia ben sperare tutti noi.

In particolare è stato detto che lui non ama fare promesse poichè ogni volta che lo fa si ritrova con qualche imprevisto che lo portano a rimandare il rilascio, scatenando le ire di molti, ma con un pò di fiducia potrebbe comunque riuscire a rilasciarlo entro Mercoledì 22 Giugno.

Di solito la domenica sera è il giorno prediletto per il rilascio dei Tool per il Jailbreak. Speriamo che Comex trascorra questo Weekend a lavorare ancora per noi.. al momento possiamo solo sperare.

Thanks @alexxandro84

Esattamente 4 ore fa su Twitter un utente americano ha “pregato” Comex di rilasciare la nuova versione di JailbreakMe per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: