iOS 5: la prima beta scadrà il 4 Agosto

Apple alla WWDC 2011 ha presentato iOS 5 e ne ha annunciato la disponibilità per questo autunno. Attualmente è disponibile la prima beta dedicata esclusivamente agli sviluppatori, beta che (proprio come tutte le altre) ha una scadenza e quindi funzionerà sui vari dispositivi fino al 4 Agosto.

Come comunica anche iH8sn0w sul suo canale ufficiale di Twitter, la prima versione beta del sistema operativo per iPhone, iPod Touch ed iPad, smetterà di funzionare il 4 Agosto. Il noto hacker consiglia di eseguire regolarmente il backup del nostro dispositivo in modo da non perdere alcun dato.

Apple in genere si tiene “molto larga” sulle scadenze per cui pensiamo che una nuova versione beta possa uscire molto prima del 4 Agosto. Generalmente la società rilascia gli aggiornamenti con una frequenza di circa 14 giorni ed il giorno preferito è il mercoledi. Potremmo quindi aspettarci l’iOS 5 beta 2 già tra 4 giorni.

Apple alla WWDC 2011 ha presentato iOS 5 e ne ha annunciato la disponibilità per questo autunno. Attualmente è disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: