Il COO di Apple Tim Cook visto nella sede di China Mobile | Rumor

A riportare la notizia è stato il portale iLounge, secondo cui, il COO di Apple Tim Cook sarebbe stato visto nella lobby della sede centrale di China Mobile questa mattina. Tim Cook stava camminando nella lobby verso le 10 dell’ora locale, con intorno altro 7-8 persone, ed aveva un aspetto “felice“.

Il report include inoltre una fotografia in cui il COO sarebbe stato immortalato mentre attraversava la lobby ma, a causa del volto rivolto via dalla fotocamera, l’identità del soggetto non è confermata. Si starebbe speculando sul fatto che Cook si trovasse lì per incontrarsi con gli executive di China Mobile per discutere del nuovo iPhone. Il Chairman di China Mobile Wang Jianzhou ha infatti affermato, lo scorso mese, di aver trovato un accordo con Apple per l’utilizzo della tecnologia TD-LTE, lo standard della connessione di quarta generazione, utilizzabile con un iPhone distribuito attraverso l’operatore Cinese. China Mobile è il più diffuso operatore mobile con oltre 600 milioni di clienti.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità!

Via | iLounge

A riportare la notizia è stato il portale iLounge, secondo cui, il COO di Apple Tim Cook sarebbe stato visto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: