Apple destinata a fallire a detta dell’esperto di tecnologia Paul Hochman

L’esperto di tecnologia Paul Hochman ha parlato al Today Show della NBC durante una conferenza Ford ed avrebbe sparato a zero sulla politica dell’azienda di Cupertino. Questa politica così chiusa, a detta di Hochman porterà Apple al fallimento a breve.

Secondo l’esperto i sistemi chiusi non vanno avanti e non sono duraturi, ce lo insegnano sia la biologia che la storia. Una politica in cui non si permette all’utente finale del prodotto di scegliere nulla che non sia stato già deciso dall’azienda produttrice, è un sistema che proietta inevitabilmente verso l’estinzione.

Hochman ha elogiato la politica di Ford che, a differenza di General Motors, con un sistema più aperto sta facendo vedere grandi cose. La grande GM infatti con un sistema chiuso come Apple alla fine è fallita ed è questo il destino che si prospetta per l’azienda di Cupertino.

Voi cosa ne pensate, Hochman ha anticipato davvero una situazione di crisi che potrebbe colpire Apple?

Via |Pocket-lint

grazie a lidys per la segnalazione

L’esperto di tecnologia Paul Hochman ha parlato al Today Show della NBC durante una conferenza Ford ed avrebbe sparato a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: