A chi l’onore di rompere questa piñata?

Avete presente quel simpatico uccellino giallo presente in pressochè ogni livello di Angry Birds? Quello che una volta in volo, se tappate lo schermo acquista forza distruttiva e velocità? Se la risposta è no, allora vi basterà dare uno sguardo all’immagine qui sotto per ricordarvelo immediatamente!

Come potete vedere, si tratta di una bella piñata, realizzata da Marlen Monzon (@Stylesbymarlen).

L’artista è una hairstylist – lo si capisce dal look perfettamente curato delle piume craniali del soggetto soprastante – con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, utilizzata ora per mettere a punto quello che speriamo essere solo il primo dei suoi progetti ispirati al mondo dei birds arrabbiati.

La notizia della creazione di questa creativa piñata si sta rapidamente diffondendo a colpi di tweet sul famoso social network. Già, forse anche perchè tra volatili ci si intende :D

Avete presente quel simpatico uccellino giallo presente in pressochè ogni livello di Angry Birds? Quello che una volta in volo,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.