Recensioni AppStore

Aquaduct 101: il rompicapo gratuito più scaricato! | Recensione iSpazio

Aqueduct 101 (AppStore Link)

Nome:

Aqueduct 101
Gratis

Categoria:

Giochi

Se amate la settimana enigmistica coi suoi rompicapo, sudoku e indovinelli, non potrete fare a meno di Aqueduct 101, il gioco che attualmente è primo nella classifica delle applicazioni gratuite di iTunes. Scopriamo di cosa si tratta con quest’articolo.

Nel menu principale troviamo i 4 livelli disponibili, ognuno contenente 12 stage. Lo scopo di Aqueduct è quello di ricombinare i vari pezzi di un acquedotto collegando la sorgente al pozzo. La tubatura sarà divisa in vari blocchetti e dovremo riuscire a trovare la giusta combinazione paffinchè non ci siano perdite.

Il puzzle sarà sempre più complicato perché le tubature saranno sempre più lunghe e gli spazi diventeranno sempre più angusti. Ci troveremo a spostare dei mattoncini superflui per poter ricomporre il percorso in modo corretto. Inoltre ci saranno gate da aprire attraverso dei pulsanti rossi per far passare i mattoncini, nastri trasportatori ed altri elementi di questo genere.

  

La grafica del gioco è davvero molto gradevole e ben fatta, mentre il carillon di sottofondo è un pò soporifero, ma può essere tranquillamente tolta dalle impostazioni del gioco. Aqueduct 101 contiene 48 livelli da risolvere nei momenti di pausa o sotto l’ombrellone. Consiglio vivamente di provarlo anche perché è gratuito. Se finite i livelli e siete ancora affamati di puzzle, potrete acquistare la versione completa di Acqueduct con 190 puzzle.

Aqueduct (AppStore Link)

Nome:

Aqueduct
3,49

Categoria:

Giochi

Questi titoli uniscono il concetto del collegamento dei tubi ad uno slider-puzzle davvero bizzarro ed intelligente. Se siete perciò alla ricerca di rompicapo per allenare la mente, amerete questo gioco.  Aquaduct e Aquaduct 101 sono compatibili con iPhone, iPod touch e iPad e richiedono iOS 3.1.3 o firmware successivi per funzionare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!