Apple blocca le firme digitali per iOS 4.3.3

E’ di poco fa la notizia che Apple ha definitivamente bloccato la firma per il “vecchio” iOS 4.3.3, impendendo quindi, a chi non avesse salvato il certificato SHSH del proprio dispositivo sui server di Saurik, di poter effettuare il downgrade a tale versione di iOS.

Purtroppo chi non ha effettuato questa operazione non potrà più ripristinare il proprio dispositivo ad un firmware precedente al 4.3.4, sia esso il 4.3.3 o le beta 1 e 2 di iOS5.

Per ora chi fosse in questa situazione deve attendere iOS 5 e il relativo exploit per effettuare di nuovo il Jaibreak Untethered. Ricordiamo che la prcedura per rendere i vostri dispositi Jailbroken con il metodo Tethered è disponibile qui, anche se ve ne sconsigliamo l’utilizzo dato che il Jailbreak risulta ancora instabile e potrebbero verificarsi dei problemi.

Vi terremo aggiornati.

Via | Actualidad iPhone

E’ di poco fa la notizia che Apple ha definitivamente bloccato la firma per il “vecchio” iOS 4.3.3, impendendo quindi,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: