Safari Upload Enabler ovvero come caricare file sul web tramite Safari

Safari Upload Enabler è un nuovo tweak disponibile da poco su Cydia Store che permette di abilitare l’upload nativo di file tramite Safari Mobile. Come sapete Apple nega la possibilità agli utenti di caricare online file tramite browser, ma grazie a Cydia e ai suoi sviluppatori i limiti imposti da Cupertino vengono ancora una volta scavalcati! vediamo insieme come funziona questo tweak:

I passi per poter caricare file attraverso Safari sono due: scaricare Safari Upload Enabler da Cydia e… caricare i vostri file online. Non vi sono infatti opzioni da configurare e non ci sarà nessuna nuova icona sulla vostra Springboard. Il tweak si integra automaticamente all’interno del browser e una volta installato sarà sufficiente accedere ad un campo che richieda l’upload di file per poterne finalmente soddisfare la richiesta.

Il tweak, mostrerà un elenco delle directory e dei file sul dispositivo. È anche possibile selezionare un’immagine dalla libreria di foto Basterà selezionare tramite il percorso corretto il file che ci interessa per avviarne (finalmente!) l’upload.

Safari Upload Enabler è disponibile in Cydia Store al prezzo di 1,99 dollari. Il tweak è compatibile con iOS 4 e successivi e dopo l’installazione richiede un reboot del proprio dispositivo.

 

Via | iClarified

 

Safari Upload Enabler è un nuovo tweak disponibile da poco su Cydia Store che permette di abilitare l’upload nativo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: