Apple rilascia iTunes 10.5 beta 6.1 per gli sviluppatori con il supporto ad iTunes Match

Apple ha da poco rilasciato una nuova beta di iTunes 10.5 che arriva alla versione 10.5 b.6.1. L’aggiornamento è disponibile solo per gli sviluppatori Apple che possono ora godere del nuovo servizio di musica streaming iTunes Match.Il nuovo servizio offerto da Apple in questa beta di iTunes, è proprio iTunes Match, una delle tante novità che saranno presenti dopo il rilascio di iOS 5 e iCloud. Il nuovo servizio di musica in streaming consente di trasferire sulla nostra “nuvola” tutta la musica presente in iTunes, in modo tale da poterla riascoltare da qualsiasi altro dispositivo connesso alla rete internet. Per chi scalpita in attesa di provare questa nuova feature ricordiamo che iTunes Match, purtroppo, sarà offerto inizialmente solo negli Stati Uniti e costerà 24,99$ l’anno. Per la diffusione negli altri paesi non si hanno ancora notizie nè tantomeno date certe.

Per ora non ci sono ulteriori novità ma non mancheremo certamente di tenervi informati nel caso vi fossero ulteriori aggiornamernti.

Apple ha da poco rilasciato una nuova beta di iTunes 10.5 che arriva alla versione 10.5 b.6.1. L’aggiornamento è disponibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: