Cowboy Guns: un cowboy solitario contro spietati pistoleri [Video]

App ID errato

Cowboy Guns è il nuovo gioco sviluppato da Chillingo rilasciato da poche ore su App Store. Saremo soli contro i Crimson Jackals, un gruppo di feroci pistoleri, per cercare di far giustizia nel nostro villaggio. App ID errato

Il nostro cowboy dovrà attraversare città brulicanti di bandidos prima di vedersela con i quattro capi della banda Crimson Jackals e portare la pace nel villaggio. Il gameplay è un mix emozionante tra sparatutto, survival e avventura. E’ possibile inoltre giocare in tre diverse modalità: modalità avventura, modalità sopravvivenza, modalità cacciatore di taglie.

 

Nella modalità avventura dovremo superare deserti e città fantasma, accompagnati da molti filmati che ispirandosi alla cinematografia western ci snoccioleranno la trama del gioco. Nella modalità survival dovremo ovviamente restare in vita il più possibile e sparare a tutti i nemici che spunteranno da ogni parte dello schermo. Nella modalità cacciatore di taglie, dovremo invece scovare ed uccidere 20 criminali ricercati per ottenere laude ricompense.

Durante le battaglie, potremo utilizzare una vasta gamma di armi, dai fucili ai candelotti di dinamite. E’ possibile sbloccare nuove armi portando a termine le varie missioni e ricevendo le ricompense dovute. La grafica da cartoon tridimensionale è molto curata e ben realizzata, piena di dettagli ed animazioni. Anche la colonna sonora non è da meno, originale e tipica del filone  Spaghetti Western.

Cowboy Guns è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

App ID errato Cowboy Guns è il nuovo gioco sviluppato da Chillingo rilasciato da poche ore su App Store. Saremo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: