iSpazio all’inaugurazione dell’Apple Store di Bologna [Live Terminato – Ore 11.00]

Oggi è il giorno della grande apertura di un nuovo Apple Store sul territorio italiano. L’Apple store di Bologna è il primo store realizzato in un centro storico. iSpazio inizia fin da subito a mostrarvi le foto, i video e il clima che si respira durante il giorno d’inaugurazione. Ricordiamo che l’apertura dell’Apple Store di Bologna avverrà alle ore 9.00 di Sabato 17 settembre.

Venerdì 16 – Ore 16.00 Grazie ad un’intervista fatta dai colleghi di Macity, apprendiamo che i primi ragazzi che si sono messi in fila per l’inaugurazione sono arrivati alle quattro del pomeriggio!

Venerdì 16 – Ore 23.40  Davanti allo Store inizia a radunarsi un nutrito gruppo di persone. Sebbene manchi davvero tanto tempo all’inaugurazione, molti ragazzi non si sono fatti intimorire dalla prospettiva di dormire all’aperto!

Sabato 17 – Ore 00.05 – La fila continua! Grazie Daniele Campogiani per la foto

Ore 1:15 

Ore 1:30 – Ecco altre foto ricevute dall’utente kcmao

Alle ore 8.00 la fila è già molto numerosa ed Apple ha già provveduto a fare fare colazione a tutti. Il nostro Jacopo Famularo ci mostra la situazione in questo video.

Ore 8.20: è il momento dei reagalini ed iSpazio comincia a consegnare dei codici Redeem, validi per poter scaricare gratuitamente applicazioni da App Store, alle prime perosone in fila. Jacopo ed il valletto Andrea si danno da fare per accontentare tutti.

Ore 8.30: la fila ha quasi raggiunto Piazza Maggiore. Manca circa mezz’ora all’apertura e questo video mostra la chilometrica fila.

Ore 8.35: Ecco l’ingresso dello Store, i ragazzi dello staff Apple sono all’interno pronti per l’apertura:

Ore 8.45: i ragazzi dello Staff sono usciti per passare con tutte le persone in fila questi ultimi minuti che separano dall’apertura.

Ore 8.55: le porte si aprono e a breve potranno entrare i primi clienti in fila. Jacopo ovviamente riprende il tutto!

Ore 9.00: Apre il nuovo Apple Store di Bologna. Il primo ragazzo entra all’interno del negozio e dopo di lui man mano potranno accedere anche tutti gli altri clienti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ore 9.05: iSpazio entra nello Store e risuciamo amostrarvi le prime immagini dell’interno del grande negozio che si sviluppa su due piani.

Ecco la famosa Genius Bar dove esperti Apple forniscono aiuto e supporto, previo appuntamento, a tutti i clienti.

 

Ore 9.40: Il nostro caro Jacopo ci spiega meglio come è strutturato lo Store al suo interno.

Ore 09.50: con il passare dei minuti i clienti riescono ad entrare e tutto tornerà alla normalità. Lo store è davvero molto grande e permette un riciclo continuo di clienti al suo interno.

Ore 10.00: I nostri eroi sono usciti dall’Apple Store per dare modo ad altre persone in fila di entrare nel negozio.

Per contrastare l’apertura dello store ufficiale di Apple, il premium Reseller di fronte a quest’ultimo ha indetto un’offerta per oggi che consente l’acquisto di prodotti con il 10% di sconto.

Ore 10.45: Jacopo ha intervistato il proprietario del Reseller Abda ubicato nei pressi del nuovo Apple Store, ed ha cercato di capire il suo punto di vista riguardo questa nuoa apertura.

Ore 11.00: Il nostro Live termina qui. Ancora moltissima gente di fronte al negozio attende di entrare. I nostri inviati abbandonano lo Store appena inaugurato e ci salutano con un ultimo video di aggiornamento.

Grazie a tutti per aver seguito con noi questa importante inaugurazione che, ricordiamolo, riguardava il primo Apple Store in Italia a sorgere in un centro storico piuttosto che in un centro commerciale. Al prossimo Live!

Oggi è il giorno della grande apertura di un nuovo Apple Store sul territorio italiano. L’Apple store di Bologna è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: