Il keynote per la presentazione ufficiale di iPhone 5 ed iOS 5 potrebbe tenersi il 5 Ottobre | Rumor

Secondo una fonte del sito inglese Pocketgamer, Apple potrebbe presentare la quinta versione del sistema operativo iOS ed il nuovo modello di iPhone il giorno Mercoledì 5 Ottobre. Per ora si tratta solo di un rumor, ma la data precisa non dovrebbe essere molto lontana.

La fonte del sito inglese sostiene che si terrà una conferenza stampa il 5 Ottobre, durante la quale verrà presentato il tanto atteso iPhone 5, assieme al chiacchieratissimo iPhone economico (4S) , e che il rilascio sul mercato avverrà circa una settimana dopo.

La data del keynote sarebbe stata scelta per una questione di simbolismo, troviamo infatti il numero 5 sia nella versione del firmware, che nel nome del nuovo iPhone, che nel giorno della presentazione.

La previsione andrebbe a confermare quanto affermato dal CEO di Orange, Stephane Richard, che prevede il 15 Ottobre come data per l’immissione sul mercato del nuovo iPhone 5.

Sarà perciò davvero la data giusta o questo si aggiunge ad i numerosi rumor infondati?

Forse il motivo del ritardo è dovuto all’apertura dei numerosi Apple Store in tutto il mondo. Apple durante l’ultima conferenza si è infatti proposta l’obiettivo di aprire 30 nuovi Apple Store entro il 30 Settembre 2011 e forse, aspetta che gli store siano aperti e pronti per vendere i nuovi prodotti.

Via | Pocketgamer

Secondo una fonte del sito inglese Pocketgamer, Apple potrebbe presentare la quinta versione del sistema operativo iOS ed il nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.