Presunti scatti ad alcuni componenti iPhone rivelano l’A5 di Apple

Sul noto social network cinese Weibo, una specie di Twitter, hanno fatto la loro comparsa alcune foto dei componenti di un presunto nuovo iPhone. Su tutti spicca il chip A5 di Apple già montato su iPad 2.

Non sappiamo se queste immagini riguardino il prossimo iPhone 5, un modello economico di iPhone, oppure sono semplicemente un fake creato con Photoshop.

In effetti quest’ultima possibilità, giudicando dalle foto, è tutt’altro che remota dato che la lettera A che troviamo sul chip sembra leggermente troppo sfocata, quasi ritoccata.

Altro piccolo particolare che fa pensare al fake si trova sulla batteria, in quanto Apple non usa scrivere direttamente i mAh ma solo il voltaggio ed i Whr da cui si possono dedurre i mAh.

Se fosse un prototipo allora potremmo anche trovare i mAh riportati sulla batteria, ma questo non spiegherebbe comunque la poca cura della scritta A5 sul chip.

Via | Phone Arena

Sul noto social network cinese Weibo, una specie di Twitter, hanno fatto la loro comparsa alcune foto dei componenti di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: