ATTENZIONE: Alcuni iPhone 4S acquistati in Gran Bretagna sono SIM Locked!

Sebbene nel video dell’unboxing dell’iPhone 4S, Daniele e Jacopo facessero i gradassi per aver “spacchettato” il mio dispositivo, dopo pochi minuti hanno dovuto controllare ed aprire anche tutti gli altri iPhone a causa di un problema decisamente grave che si è verificato nell’Apple Store di Londra: alcuni degli iPhone 4S venduti infatti, sono SIM Locked!

Questo significa che quegli iPhone funzionano soltanto con la SIM abbinata al dispositivo, cosa assolutamente inaccettabile in quanto in Gran Bretagna gli iPhone vengono venduti anche in maniera libera, per poi utilizzarli con le SIM di qualsiasi altro operatore, e durante la fase di acquisto avevamo chiaramente indicato la volontà di ottenere un iPhone “Unlocked”. Jacopo ha già ottenuto la sostituzione del suo terminale e nel frattempo i ragazzi stanno continuando ad esaminare tutti gli altri telefoni acquistati, evitando brutte sorprese.

La disorganizzazione quest’anno c’è stata e si è notata dalle prime ore della notte. Speriamo di risolvere i problemi nel minor tempo possibile. Invitiamo gli altri utenti italiani che in questo momento si trovano a Londra e che hanno già acquistato l’iPhone 4S a fare i dovuti accertamenti prima di tornare nel nostro Paese.

Aggiornamento: Tutti i nostri iPhone sono stati sostituiti. Gli impiegati dell’Apple Store hanno avanzato varie scuse perchè sostanzialmente non sapevano che pesci pigliare. Per fortuna, per noi, il problema è rientrato. Voi che siete ancora in fila.. Prestate attenzione!

Sebbene nel video dell’unboxing dell’iPhone 4S, Daniele e Jacopo facessero i gradassi per aver “spacchettato” il mio dispositivo, dopo pochi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: