3 Italia ufficializza la vendita di iPhone 4S attraverso il sito ufficiale

Da un tweet dell’account Twitter ufficiale di 3 Italia viene ufficializzata la vendita del nuovo iPhone 4S con l’operatore specializzato nella tecnologia UMTS. Il nuovo melafonino Apple potrebbe essere disponibile negli Store 3 già a partire dal 28 Ottobre.

L’iPhone 4S arriverà in Italia a partire da Venerdì 28 Ottobre e stamattina 3 Italia  ci ha assicurato che sarà possibile acquistarlo attraverso gli store dell’operatore telefonico.

Sarà possibile perciò stipulare l’abbonamento più adatto alle nostre esigenze, scegliere l’iPhone 4S pagandolo ad un prezzo ridotto e sottoscrivere un finanziamento o la vendita a rate. I piani attualmente disponibili sono TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP 3000, e rimarranno presumibilmente gli stessi anche con il lancio dell’iPhone 4S, ma vi avviseremo appena avremo ulteriori notizie.

Gli altri smartphone Apple sono disponibili anche con l’abbinamento ad un piano ricaricabile. Attivando una ricarica automatica mensile da 20€ o da 30€, potremo acquistare gli smartphone ad un prezzo scontato. Molto probabilmente anche i piani ricaricabili potranno essere abbinati all’iPhone 4S.

Non ci resta che attendere il 28 Ottobre per scoprire maggiori informazioni a riguardo e vi aggiorneremo tempestivamente con un nuovo articolo qui su iSpazio.

Via | Tre

Da un tweet dell’account Twitter ufficiale di 3 Italia viene ufficializzata la vendita del nuovo iPhone 4S con l’operatore specializzato nella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: