Pod2g non riesce ad eseguire il Jailbreak su iPhone 4S ma spera di risolvere a breve i problemi che lo impediscono

Poco fa il noto hacker Pod2g ha aggiornato il suo blog personale affermando che il Jailbreak su iPhone 4S è difficile ma lui sta provando con insistenza. Al momento non riesce a sbloccare il device ma con un pò di fortuna i problemi verranno risolti a breve.

 

Sul blog personale dell’hacker possiamo leggere dei suoi tentativi, che ancora non vanno a buon fine. Queste prove sono utili a trovare gli ultimi sblocchi rimanenti, ovvero quelli di iPhone 4S ed iPad 2, dispositivi che, a differenza dei predecessori, montano il nuovo processo Apple A5.

Le colpe degli insuccessi nella fase di jailbreak di tali device sono dovuto alla gestione multicore della cache ma Pod2g è fiducioso nella risoluzione del problema in tempi brevi.

Ricordiamo che il Jailbreak Untethered di iOS 5.0 e 5.0.1 verrà rilasciato nel momento in cui sarà possibile eseguirlo su tutti i dispositivi. Attualmente mancano all’appello iPhone 4S ed iPad 2.

grazie a tutti per le numerose segnalazioni

Poco fa il noto hacker Pod2g ha aggiornato il suo blog personale affermando che il Jailbreak su iPhone 4S è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: