Red Friday: Apple festeggia l’anno del dragone

03/01/2012

Velocissima news per informarvi che il 6 Gennaio prossimo Apple dedicherà una giornata speciale di shopping in stile Black Friday. Questa giornata è stata creata per festeggiare nel migliore dei modi l’avvento dell’anno del Dragone.

I paesi interessati da questa giornata di sconti sono: Cina /Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia, Thailandia e Filippine.

Gli utenti di quei paesi sono invitati a visitare gli store online e quelli fisici per verificare l’entità degli sconti. Ovviamente a noi la cosa interessa il giusto (per non dire niente) ma può essere interessante notare come ultimamente Apple inizii a dedicare giornate speciali di shopping con maggiore frequenza rispetto gli altri anni.

Segno dei tempi che cambiano? Crisi? Diteci come la pensate tramite i commenti.

Velocissima news per informarvi che il 6 Gennaio prossimo Apple dedicherà una giornata speciale di shopping in stile Black Friday….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.