Notizie

Red Friday: Apple festeggia l’anno del dragone

Velocissima news per informarvi che il 6 Gennaio prossimo Apple dedicherà una giornata speciale di shopping in stile Black Friday. Questa giornata è stata creata per festeggiare nel migliore dei modi l’avvento dell’anno del Dragone.

I paesi interessati da questa giornata di sconti sono: Cina /Hong Kong, Taiwan, Singapore, Malesia, Thailandia e Filippine.

Gli utenti di quei paesi sono invitati a visitare gli store online e quelli fisici per verificare l’entità degli sconti. Ovviamente a noi la cosa interessa il giusto (per non dire niente) ma può essere interessante notare come ultimamente Apple inizii a dedicare giornate speciali di shopping con maggiore frequenza rispetto gli altri anni.

Segno dei tempi che cambiano? Crisi? Diteci come la pensate tramite i commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!