Evento Apple a New York il 19 Gennaio incentrato sul settore educativo!

Secondo quanto riporta The Loop Apple ha iniziato ad inviare alla stampa gli inviti per un evento che si terrà a New York il 19 Gennaio, alcuni giorni prima della pubblicazione dei risultati del primo trimestre del 2012.

L’evento si terra a New York presso il Guggenheim Museum e come possiamo vedere dal biglietto di invito Apple ha invitato la stampa per un annuncio relativo al settore dell’istruzione.

Le voci relative a questo evento sono iniziate nei primi giorni di Gennaio e inizialmente si era parlato di un evento relativo ai media, ma successivamente MacRumors ha affermato che Apple avrebbe filmato delle interviste promozionali con i dirigenti del settore dell’editoria scolastica, riportando che l’evento si sarebbe concentrato su libri di testo digitali. Nel frattempo, altre voci provenienti da Goodereader sostengono che Apple lancerà un servizio di self-publishing EPUB tramite iTunes.

Via | MacStories

Secondo quanto riporta The Loop Apple ha iniziato ad inviare alla stampa gli inviti per un evento che si terrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: