Sparrow: uno dei migliori gestori di posta elettronica approda finalmente anche su iPhone

15/03/2012

App ID errato

Nello stesso stile della già famosa applicazione Sparrow per Mac, una nuova versione completamente rivisitata della stessa per iPhone è approdata oggi in App Store. App ID errato 

Come sul Mac, l’obiettivo è quello di gestire nel modo più semplice possibile tutte le nostre caselle email e da oggi è possibile anche su iPhone.

Hanno dato molto spazio alla gestione semplificata delle azioni più comuni ed ha integrata una funzione per il risparmio energetico.

Vi lasciamo con il video che introduce questa nuova applicazione e vi ricordiamo inoltre che un breve tour dell’applicazione con la descrizione dettagliata di tutte le sue funzionalità potete trovarla sul sito produttore.

Via | Sparrow

App ID errato Nello stesso stile della già famosa applicazione Sparrow per Mac, una nuova versione completamente rivisitata della stessa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.