Notizie

Apple accetta domande di lavoro per un nuovo Apple Store a Brescia

Data la nuova offerta di lavoro pubblicata sul sito ufficiale, Apple potrebbe aprire un nuovo retail store in Lombardia, e precisamente nella provincia di Brescia. Sorgerà lì il nuovo Apple Store italiano?

L’annuncio non è ufficiale, ma sul sito web, cercando opportunità di lavoro nei retail store di Apple, si trova disponibilità in Lombardia e precisamente a Brescia. Non si conoscono però i dettagli ed il luogo preciso in cui dovrebbe sorgere il negozio.

Un nuovo Apple Store dislocato a nord est servirebbe sostanzialmente per favorire le vendite in una posizione molto importante dal punto di vista economico. Apple ha ormai coperto tutto lo stivale con i suoi store e potrebbe iniziare a concentrarsi sui punti in cui la domanda è maggiore.

Oltre a questo nuovo store, in Italia Apple dovrebbe aprirne uno anche a Torino intorno al mese di Settembre 2012, ed uno al centro commerciale Porta di Roma nella capitale, dove i lavori dovrebbero iniziare a breve.

Via | Macity

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!